B&B ENGINEERING

Progettazione Meccanica Custom

Nati nel 1987, da oltre 30 anni progettiamo con passione macchine e impianti industriali. Abbiamo cominciato soltanto in due, lavorando in un piccolo scantinato e credendo nel nostro lavoro, ma, soprattutto, nella forte e costante collaborazione con il cliente.

Oggi il nostro team è composto da 30 professionisti fra ingegneri, tecnici, progettisti, disegnatori e installatori: una squadra tecnica altamente qualificata in grado di soddisfare qualsiasi esigenza in materia di ricerca e sviluppo nel campo meccanico e industriale.

Il nostro studio di progettazione meccanica fornisce servizi di consulenza che portano il tuo team dall’idea alla sua realizzazione. Ci affianchiamo alle tue risorse e alle tue strutture per seguirti passo passo: siamo il tuo partner, il tuo punto di riferimento nel campo della progettazione meccanica.

La nostra mission

Risolvere anche le esigenze progettuali più complesse, seguendo e supportando i nostri clienti dallo studio di fattibilità fino al collaudo.

I nostri tecnici sono pronti a seguirti nella tua azienda, affiancando il tuo team per tutto il tempo necessario e lavorando per raggiungere i tuoi obiettivi in ogni minimo dettaglio. Facciamo della flessibilità il nostro punto di forza e acquisiamo sempre nuove competenze e nuovi software all’avanguardia in linea con le tue esigenze e il tuo processo operativo.

I nostri punti di Forza

Ci adattiamo alle diverse esigenze di mercato per darti il massimo dell’esperienza
in tutti i maggiori settori produttivi:

Meccanico – Industriale – Automazione – Automotive – Agricoltural – Carpenteria

Custom Mechanical Engineering

Vecchia Fornace 1 St. – 24050 Bariano (BG) – Phone: 0363 957206 – Email: beb@bebeng.net
2021 © B&B Engineering s.r.l. All Rights Reserved | Privacy Policy | p.Iva IT02316160163 | Design IDEO.LAB
B&B Engineering